Morata rivela: "Derby? L'ho già visto di nascosto, vi spiego come"

L'attaccante del Milan: "Adesso posso dirlo per la prima volta: sono venuto a San Siro per vedere un paio di derby da tifoso, con il mio cappellino e gli occhiali neri, nessuno si è reso conto di me"
Morata rivela: "Derby? L'ho già visto di nascosto, vi spiego come"© LAPRESSE
1 min

Il conto alla rovescia per il derby di Milano è iniziato, ma Alvaro Morata, che non ne ha mai giocato uno in carriera, sembra non voler aspettare e ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Sky Sport: "Non vedo l'ora di giocare il derby. Adesso posso dirlo per la prima volta: sono venuto a San Siro per vedere un paio di derby da tifoso, con il mio cappellino e gli occhiali neri, nessuno si è reso conto di me. Volevo respirare quella atmosfera, anche da fuori ti rendi conto di quanto valga questa partita, non vedo l'ora di provare l'esperienza di segnare in un derby e vincerlo, per fare sentire i milanisti orgogliosi. L'Inter è molto competitiva, ha una grande squadra, bisogna giocare con il cuore. Puoi anche sbagliare un passaggio o un'occasione, ma devi dare tutto in campo, devi avere fame in un derby, questo non si può sbagliare".

Milan, il futuro di Morata

Il passare del tempo non spaventa lo spagnolo che, alla soglia dei 32 anni, ha rivelato:"I capelli bianchi dimostrano quando un giocatore ha un po' di esperienza. Ho imparato da tanti allenatori, ho imparato da tanti compagni di squadra, penso di avere ancora i 4-5 anni più importanti della mia carriera, mi sento pronto per dare tutto con un grado di esperienza molto alto, questo è un bene per me".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video