Milan, infortunio Morata: problema muscolare. Quante partite salta

Entrato in corsa e a segno nel match pareggiato a San Siro contro il Toro, l'attaccante spagnolo è ora costretto a fermarsi: i dettagli
2 min

MILANO - Momento difficile per Alvaro Morata, capitano della Spagna campione d'Europa che ha annunciato la sua separazione dalla moglie Alice Campello proprio qualche giorno dopo essere sbarcato al Milan in seguito all'addio all'Atletico Madrid. E se il gol segnato al Torino nel match di esordio in campionato (che ha visto i rossoneri pareggiare in rimonta a San Siro contro il Torino) sembrava aver ridato il sorriso al centravanti, un infortunio muscolare lo costringerà ora a rimanere ai box.

Milan, si ferma Morata: ecco quante gare dovrà saltare

Non al top della condizione, Morata era rimasto inizialmente in panchina prima di essere gettato nella mischia al posto di Jovic dal nuovo tecnico milanista Paulo Fonseca, che lui ha ricambiato con una rete pesante ma che ora dovrà fare a meno di lui. Le condizioni dell'attaccante, che sarà sottoposto a ulteriori accertamenti, verranno valutate nelle prossime orema il rischio per lui è quello di dover saltare anche la sfida di sabato 31 agosto a Roma contro la Lazio oltre a quella di sabato 24 contro il Parma al Tardini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA