Milan, Fonseca striglia i suoi: "Troppo passivi nel primo tempo"

Il tecnico dei rossoneri al termine della sfida con il Torino: "Nella ripresa ho visto segnali positivi. Ho fiducia nella squadra"
Milan, Fonseca striglia i suoi: "Troppo passivi nel primo tempo"© AC Milan via Getty Images
2 min

I gol di Morata e Okafor hanno permesso al Milan di pareggiare la sfida con il Torino ed evitare la sconfitta nella prima giornata di campionato. Il tecnico dei rossoneri Fonseca, al termine della gara, analizza la prestazione dei suoi giocatori: "La squadra per 45' è stata troppo passiva e poco aggressiva. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi abbiamo recuperato più palloni e siamo andati meglio. Non è stato un problema della difesa, ma di tutta la squadra". 

Milan-Torino 2-2, tabellino e statistiche

Fonseca, il giudizio sulla prova di Leao

Fonseca accende i riflettori sulla prestazione di Rafa Leao: "Rafa ha la capacità di fare più gol e assist. Oggi ha cercato di fare il meglio: gli è mancato solo il gol, ma ha lavorato tanto per la squadra. Se Morata potrà aiutarlo? E' un giocatore di esperienza che saprà regalare spazi a tutti". Ieri, nel corso della conferenza stampa pre gara, Fonseca aveva detto di avere grande fiducia nella sua squadra: "Non cambio idea. Non è una partita che mi fa cambiare idea. Non ho dubbi sulla qualità dei miei giocatori. Abbiamo la necessità di crescere come squadra. Ma questo non si potterrà in un giorno. Dobbiamo lavorare per continuare a migliorare ancora"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video