Pulisic, promessa a Jimmy Fallon: "Se segno contro il City esulto così"

L'attacante del Milan ha dato la sua parola: se dovesse realizzare un gol contro gli uomini di Guardiola dovrà festeggiarlo in un modo particolare
2 min

Christian Pulisic ha accettato di esultare in una maniera decisamente bizzarra se segnerà nell'amichevole pre-campionato contro il Manchester City (mezzanotte italiana di domenica 28 luglio). L'attaccante del Milan è rimasto negli Stati Uniti dopo la deludente parentesi degli USA nella Copa America 2024 (eliminazione dalla fase a gironi) ed è pronto a sfidare gli uomini di Pep Guardiola a New York. Ospite del "The Tonight Show" di Jimmy Fallon, gli è stato chiesto: "Se segni un gol, potresti fare qualcosa per rendere omaggio ai tifosi nel nostro pubblico?"

Pulisic e la promessa a Jimmy Fallon

Dopo aver accettato la richiesta, Fallon ha detto a Pulisic: "Sai cosa sarebbe divertente? Potresti fare il saluto dei Three Amigos se segni?" Pulisic ha chiesto di mostrarglielo. Il presentatore televisivo si è alzato in piedi, ha incrocianto le braccia sul petto e poi appoggiando le mani sui fianchi, ha eseguito un colpo di bacino in avanti. Tra le risate generali, Fallon ha aggiunto: "Se potessi farlo, sarebbe incredibile". Pulisic, scompisciandosi, ha risposto: "Va bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA