Milan, Ibrahimovic a colloquio con Cardinale: tutti i dettagli

L'ex attaccante rossonero ha incontrato il numero uno di RedBird in un hotel milanese per discutere un suo possibile ritorno in società
1 min

MILANO - Alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro il Psg torna protagonista Zlatan Ibrahimovic in casa Milan. L'ex attaccante rossonero ha infatti avuto un incontro in un hotel di Milano con Gerry Cardinale, numero uno di RedBird.

Ibrahimovic, colloquio di due ore con Cardinale

Al centro del colloquio, il possibile ritorno del 42enne svedese in casa rossonera dopo il suo addio al calcio la scorsa estate, stavolta con un ruolo fuori dal campo che i due hanno discusso per un paio d'ore. Al termine dell'incontro, intorno alle ore 19:45, Ibra è apparso sorridente ma non ha rilasciato dichiarazioni ai tifosi e ai giornalisti presenti.

Le parole di Maignan su Ibrahimovic

Di Ibrahimovic aveva intanto parlato oggi (6 novembre) il portiere Mike Maignan, che nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Psg ha risposto così a una domanda sullo svedese, che dello spogliatoio rossonero era il faro: "Io sono Mike, Ibra è Ibra, lui ha fatto il suo e io faccio il mio. Cerco sempre di dare il meglio per aiutare la squadra, abbiamo perso Ibra ma oggi - ha sottolinato il portiere francese - abbiamo una squadra forte con altri leader. Il passato è alle spalle".


© RIPRODUZIONE RISERVATA