Sotto gli occhi vigili di Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis, il Milan ha svolto il penultimo allenamento in preparazione della partita contro la Fiorentina, in programma domenica alle 18 a San Siro. I rossoneri devono vincere, non sono permessi altri passi falsi dopo il deludente 0-0 di Cremona contro la Cremonese.
Milan: chiusura dell'allenamento con partitella
La squadra ha iniziato la sessione odierna in palestra per attivare i muscoli, successivamente è uscita sul campo rialzato per proseguire il riscaldamento con alcuni esercizi atletici, eseguiti tra le sagome e gli ostacoli bassi. Alla fine della prima parte dell'allenamento, Leao e compagni hanno proseguito la seduta agli ordini di Stefano Pioli con una serie di esercitazioni tecniche sul possesso.
A seguire, l'allenatore ha diretto la parte tattica della sessione di oggi, che si è chiusa con la consueta partitella su campo ridotto. Domani il Milan si allenerà nuovamente al mattino, a seguire ci sarà la conferenza stampa di Pioli alle ore 14. Quella contro la Fiorentina è l'ultima partita prima della pausa per i Mondiali in Qatar. Ai suoi giocatori convocati, la società rossonera ha augurato buona fortuna.