Allenamento al sapore di Champions oggi per il Milan. Se è vero che è ancora tanta l'euforia per la vittoria nel derby, è altrettanto certo che la squadra è già concentrata sull'esordio in Coppa, in programma martedì sera a Salisburgo. Tra l'altro, oggi a Milanello si è trattato di una seduta speciale perché è arrivato a far visita alla squadra anche il proprietario Gerry Cardinale.
Milan, lavoro tra esercizi atletici e tecnici
Chi è sceso in campo nel derby con l'Inter oggi ha fatto lavoro defaticante in palestra. Gli altri componenti della rosa sono scesi subito in campo, iniziando con una serie di esercizi atletici, eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome, per l'attivazione muscolare. Successivamente, per Vranckx e compagni esercitazioni tecniche che hanno preceduto il lavoro sul possesso.
Per i portieri lavoro specifico insieme ai preparatori. Una partitella su campo ridotto ha concluso la sessione odierna. Domani è previsto un altro allenamento al mattino prima di partire, nel pomeriggio, per l'Austria. Alle 19.10, da Salisburgo, ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia di Pioli e di capitan Calabria.