Milan, Romagnoli è pronto per il derby

Il capitano rossonero, recuperato dopo l'infortunio e quasi 3 mesi d'assenza, è costretto ad accelerare i tempi a causa dell'emergenza nel reparto difensivo: sabato sarà titolare. Nell'undici iniziale anche Ibrahimovic che ha superato il Covid
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Alessio Romagnoli è pronto per il derby. Senza l'emergenza nel reparto arretrato, forse il capitano avrebbe avuto un rientro più soft e invece, nonostante i quasi tre mesi di assenza per l'infortunio al polpaccio destro, il centrale romano sarà titolare nella stracittadina di sabato. Pioli non potrà contare sui positivi Gabbia e Duarte e su Musacchio che sarà nuovamente disponibile solo a fine mese. E siccome dal mercato non è arrivato un rinforzo nel cuore della retroguardia, per arginare Lukaku e Martinez è indispensabile che Romagnoli stringa i denti e vada in campo anche se non ancora al 100% della condizione. Al suo fianco ci sarà Simon Kjaer che in questo momento è una certezza.

Ibrahimovic ha ripreso ad allenarsi a Milanello

Contro l'Inter non mancherà neppure Ibrahimovic che ha ripreso ad allenarsi a Milanello. Lo svedese ha sconfitto il Covid e ha grande voglia di tornare a segnare come successo nelle prime gare ufficiali, quando il virus non lo aveva ancora costretto a fermarsi e a saltare i match contro Bologna, Crotone, Bodo/Glimt e Rio Ave. Tra domani e giovedì atteso il ritorno di tutti i nazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video