Alex e Balotelli pronti per il Sassuolo

Mihajlovic ha già individuato la squadra che affronterà il Sassuolo. Zapata e Mexes partiranno dalla panchina
Alex e Balotelli pronti per il Sassuolo© ANSA
1 min

INVIATO A CARNAGO. Out anche per domenica (ore 15 al Mapei Stadium, Sassuolo-Milan) sia Montolivo che Luiz Adriano, Mihajlovic sembra aver già individuato chi giocherà al fianco del rientrante (in campionato) Romagnoli e di Bacca. Sembrano Alex e Balotelli i prescelti. Quindi Zapata e Menez dovrebbero accomodarsi in panchina.
  
CURIOSITÀ. La sfida contro il Sassuolo si presenta ricca di difficoltà per il Milan che, su 5 gare disputate in Serie A, ha ottenuto solo 2 vittorie. Il Sassuolo è in vantaggio anche di un gol fra reti segnate (11) e subite (10). Il Milan è la squadra contro la quale il Sassuolo ha vinto più gare in Serie A da quando è stato promosso nella massima categoria. Comunque la squadra di Mihajlovic è imbattuta da 9 partite consecutive in campionato (4 vittorie e 4 pareggi) e va in rete sempre da 9 partite di fila. Questa striscia è la più lunga nell’attuale campionato
  
CALCI PIAZZATI. Mihajlovic è riuscito anche a invertire il trend negativo dei gol su calcio piazzato. Infatti il Milan è la squadra che me ha segnati di più (7) sugli sviluppi di un calcio d’angolo. C’è da dire anche che i rossoneri non hanno mai perso quando Carlos Bacca è andato in gol: 9 vittorie e 3 pareggi in virtù delle 13 reti firmate dal colombiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video