Lazio, incidente stradale per Pellegrini: auto ribaltata, le sue condizioni

Disavventura per il terzino biancoceleste, vittima di un incidente non lontano dal centro sportivo di Formello: il comunicato ufficiale del club
1 min

ROMA - Spiacevole disavventura per Luca Pellegrini, che è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il terzino della Lazio si trovava al volante della sua auto, una Smart, e per cause ancora da chiarire si è ribaltato alle porte di Roma, non lontano dal centro sportivo biancoceleste di Formello.

Pellegrini, incidente stradale: come sta

Il giocatore si stava recando all'allenamento odierno, come reso noto dalla società in un comunicato. Fortunatamente non sembrano esserci conseguenze di rilievo, e si sta ancora sottoponendo agli esami diagnostici del caso. Il club ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni: "La S.S. Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma. Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando".


© RIPRODUZIONE RISERVATA