Lazio, appuntamento fissato in Campidoglio per il Flaminio: c'è la data

Il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito, incontrerà in Campidoglio il sindaco Gualtieri, per presentare il progetto sull'impianto romano
Lazio, appuntamento fissato in Campidoglio per il Flaminio: c'è la data
2 min

Lunedì 8 luglio: questa la data fissata per l'incontro tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il sindaco Gualtieri in Campidoglio. In quell'occasione il patron biancoceleste, il primo cittadino della capitale e i vertici del Comune di Roma si incontreranno per discutere del piano di ristrutturazione dello stadio Flaminio. Il presidente della Lazio aveva inviato al sindaco una lettera, specificando la volontà di presentare il progetto per l'impianto capitolino. La volontà del club è di trasformare lo stadio Flaminio, che oggi versa in condizioni drammatiche, nel nuovo stadio di proprietà della società biancoceleste.

Lazio, il progetto per ampliare e ristrutturare lo stadio

All'incontro in Campidoglio parteciperanno anche il responsabile del progetto della Lazio, i tecnici incaricati della realizzazione e tutti gli assessori competenti. Dall'incontro partirà tutto l'iter burocratico per sviluppare il progetto che, se tutto andrà come previsto, dovrebbe portare la Lazio ad avere il suo nuovo stadio. La società biancoceleste vorrebbe ristrutturare e ampliare l'impianto, che attualmente ha una capienza di 23.000 posti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA