Lazio, le condizioni di Luis Alberto: il comunicato ufficiale

Il calciatore spagnolo, costretto ad uscire per infortunio durante la trasferta di Empoli, si è sottoposto ad accertamenti strumentali
1 min

Brutte notizie per Maurizio Sarri, che dopo Ciro Immobile sarà costretto a rinunciare per diverse gare anche a Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo si è fermato nel corso del primo tempo della sfida di Empoli a causa di un problema fisico. Oggi si è sottoposto ad una visita di controllo alla clinica Paideia, che ha fatto luce sulle sue condizioni.

Lazio, il comunicato sulle condizioni di Luis Alberto

"Lo staff medico della S.S. Lazio  - si legge in una nota ufficiale del club -  comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato un lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l'Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA