Lazio, Milinkovic eguaglia di De Bruyne: i numeri sono da record

Altra partita sontuosa del Sergente contro al Fiorentina. Due nuovi assist, è super sfida con il giocatore del Manchester City...
Lazio, Milinkovic eguaglia di De Bruyne: i numeri sono da record© Getty Images
1 min

FIRENZE - Sfide di gol e assist, a distanza, sulla linea Italia-Inghilterra. Milinkovic-Savic eguaglia (al momento) De Bruyne del Manchester City. Tra i due centrocampisti, da inizio stagione, è sfida vera. Il Sergente, con due assist nel 4-0 alla Fiorentina, è salito a quota 7 passaggi vincenti e 3 gol per un totale di 10. L’asso belga vanta al momento 1 rete e 9 assist. Parità assoluta. Stagione in crescendo di Sergej, sempre più in crescita per far volare la Lazio in alto.

Le perle di Milinkovic

Milinkovic quest’anno in Serie A ha messo la firma, con un assist, contro Bologna, Inter, Sampdoria, Verona, Cremonese e Fiorentina. Da aggiungere i gol con Cremonese (1) e Spezia (2). É l’uomo in più di una Lazio senza limiti. Con Sarri è cresciuto in maniera incredibile soprattutto dal punto di vista tattico. Lo vedi nell'attimo giusto, quando serve. A tuttocampo regge la squadra e la fa ripartire. Poi, negli ultimi metri, manda i compagni in gol. Assist a Zaccagni con un passaggio morbido, colpo di tacco per Immobile da far stropicciare gli occhi. Al Franchi brilla ancora la stella di Milinkovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA