Lazio, Immobile: "Inventate cattiverie su di me. Io non mollo mai!"

Il bomber grande protagonista nel match contro il Genoa con una tripletta parla anche dell'eliminazione dal Mondiale con l'Italia: "Certe storie fanno male"
Lazio, Immobile: "Inventate cattiverie su di me. Io non mollo mai!"© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

GENOVA - Corre e segna, Ciro Immobile. Con lui tutta la Lazio. Il bomber biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il suo momento e la tripletta al Genoa: “Le critiche fanno parte di questo sport, poi quando si inventano cattiverie e storie mi butto giù. Ho le stesse responsabilità di ogni giocatore del gruppo Nazionale che ha fallito. Se si vince e si perde lo si fa insieme. Sono più che dispiaciuto dell'eliminazione al Mondiale, ma ho le stesse responsabilità di tutti gli altri. Quando arriva una sconfitta così grande non si può puntare il dito contro nessunoIl pensiero di Sarri? Ho risposto che sono uno che non si tira indietro. Devo decidere cosa fare con la Nazionale, ora penso a finire la stagione con la Lazio".

Immobile il bomber

“Vlahovic sta facendo un grande campionato, è difficile quest’anno come sempre vincere la classifica marcatori. Il mister e i compagni mi aiutano a fare tanti gol, il merito va a loro, alla mia famiglia che mi sta sempre vicino. Queste sono le cose importanti. Importante crescere, ci serve. Abbiamo fatto fatica all’inizio, ci serve continuità, ora ci stiamo divertendo e facciamo divertire. Sarri? Abbiamo passato una settimana a parlare dicendo che ho fatto il trequartista invece che la punta con il Sassuolo. Mi ha detto: “Non ti trasformare”. Dedico i gol alla mia famiglia, a mia, moglie, a mio fratello e al mio nipotino che ieri ha compiuto gli anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA