Juve-Cagliari, sorpresa Pogba: presente in tribuna

Dopo le indiscrezioni sulla possibile riduzione della squalifica per doping, il centrocampista francese ha deciso di assistere alla sfida dei compagni
2 min

Anche Paul Pogba è presente sugli spalti dell'Allianz Stadium per assistere alla tra Juventus e Cagliari. Dopo le indiscrezioni relative alla possibile riduzione della maxi-squalifica per doping, il centrocampista francese ha deciso di assistere alla sfida valida per la settima giornata di Serie A in tribuna con il compagno Timothy Weah.

Pogba allo Stadium: il post Instagram

Lo stesso Pogba ha documentato la sua presenza all'Allianz Stadium attraverso una storia Instagram, nella quale ha pubblicato la foto di un bambino seduto con addosso la sua maglia con il numero 10. Nelle ultime ore il francese avrebbe ricevuto la notizia della riduzione della sua maxi-squalifica per doping, che gli permetterebbe così di tornare in campo a marzo 2025. Nella conferenza stampa pre-partita, in merito al potenziale ritorno di Pogba, Thiago Motta ha commentato: "Deciderà la società". Prima del fischio d'inizio, a microfoni di DAZN, Giuntoli ha aggiunto: "Pogba? Aspettiamo la definitiva del TAS dopodiché prenderemo una decisione. È stato un grande giocatore, ma è tanto tempo che è fermo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA