Chiellini torna alla Juve e festeggia sui social: "Verso nuovi traguardi"

L'ex difensore è diventato il nuovo Head of Football Institutional Realtions bianconero: su Instagram un lungo messaggio
2 min

Dopo aver vestito la maglia della Juventus in 561 occasioni contribuendo alla vittoria di ben 20 trofei, Giorno Chiellini torna nella sua casa bianconera in cui vestirà i panni di Head of Football Institutional Relations a partire da oggi. Lo aveva annunciato la stessa società con sede a Torino attraverso un comunicato ufficiale nella giornata di ieri: "Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell'anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori" - questo il bentornato della Juve all'ex capitano. Oggi, con un post su Instagram, Chiellini ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per il nuovo ruolo dirigenziale: "Oggi ritorno a casa, seppur in forma e veste differente. Il bianconero è parte di me...".

Chiellini sul ritorno in bianconero

Ecco le parole di Giorgio Chiellini nel suo post su Instagram in cui esprime la sua gioria e la voglia di mettersi in gioco indossando di nuovo i colori bianconeri, anche se da dirigente: "Oggi ritorno a casa, seppur in forma e veste differente. Il bianconero è parte di me, questi colori li sento dentro da sempre e questo club, nel mio percorso personale e professionale, ha rappresentato tantissimo. Sono entusiasta di questa nuova avventura e consapevole delle responsabilità che porta con sé. Non vedo l’ora di contribuire, con la stessa passione di sempre, a portare la Juventus verso nuovi traguardi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA