Empoli-Juve 0-0, Thiago Motta: "Non è quello che volevamo". Rivivi la diretta

Rileggi tutte le dichiarazioni dell'allenatore dei bianconeri al termine della sfida allo stadio Castellani
Empoli
Empoli
    Juve
    Juve
      0 - 0
      Finita
      Serie A - 14.09.2024
      Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena

      Arbitro Marco Di Bello
      Empoli
      0 - 0
      Finita
      Juve
      Aggiorna

      Allo stadio Castellani è andata in archivio Empoli-Juve: 0-0. Secondo pari a reti inviolate di fila per i bianconeri, secondo pareggio consecutivo per gli azzurri, che si confermano imbattuti in campionato come la Vecchia Signora. Rileggi l'analisi post-partita di Thiago Motta in diretta tv e conferenza stampa: aggiornamenti in tempo reale. Rivivi la diretta de Il Corriere dello Sport - Stadio.


      22:06

      Empoli-Juve, le statistiche

      Empoli-Juve, le statistiche. VEDI TUTTE LE STATISTICHE


      21:51

      Empoli-Juve, poche emozioni

      Empoli-Juve 0-0, poche emozioni: ha vinto l'equilibrio. RIVIVI LA DIRETTA


      21:36

      Thiago Motta, media di 2 punti a partita con la Juve

      Thiago Motta aggiorna la sua media punti con la Juve: 2 a partita dopo il pari a reti inviolate a Empoli.


      21:21

      Motta, la replica della mamma di Rabiot

      Prima di Empoli-Juve era arrivata la replica della mamma di Rabiot a Motta: cosa ha detto. LEGGI TUTTO


      21:06

      PSV, quinta vittoria consecutiva in Eredivisie

      Juve, occhio: il Psv è inarrestabile. Quinta vittoria consecutiva. La squadra di Bosz continua a dominare in Olanda: martedì la sfida contro i bianconeri in Champions League. LEGGI TUTTO


      20:56

      Juve, testa alla Champions

      Per la Juve ora testa alla Champions League: martedì 17 settembre, alle 18:45, la sfida all'Allianz Stadium contro il PSV. IL CALENDARIO DELLA NUOVA CHAMPIONS


      20:42

      Thiago Motta sul PSV

      Thiago Motta: "Mal di gol? Ogni partita è diversa, le prime due che abbiamo affrontato lo sono state. Martedì affronteremo  una squadra che gioca bene a calcio e attacca. Dobbiamo essere bravi a controllare il gioco perché quando il PSV ha la palla attacca sempre con tanti giocatori".


      20:40

      Thiago Motta su Vlahovic

      Thiago Motta su Vlahovic: "Siamo arrivati poco a fare il cross che vogliamo fare, un conto è farlo da dietro e un conto arrivare in una zona pericolosa per farlo. Non è facile con una squadra che si difende bene come l'Empoli, abbiamo avuto difficoltà. L'area di rigore non deve riempirla solo Dusan e ci siamo arrivati solo su inserimenti interni o sulla profondità. Sicuramente sui lati dobbiamo migliorare e arrivare ad alimentare il nostro attaccante e chi arriva da dietro".


      20:39

      Thiago Motta su Kalulu

      Thiago Motta su Kalulu: "Non c'è dubbio sulla integrità fisica del ragazzo, si allena sempre e sta molto bene. Ha fatto una buona partita pur essendo nel gruppo da poco tempo. Ha già fatto questo ruolo e capisce rapidamente ciò che gli chiedo".


      20:37

      Thiago Motta: "Non ho visto una Juve sottotono"

      Thiago Motta: "Non ho visto la mia squadra sottotono, adesso dobbiamo solo continuare lasciando nel passato la partita di oggi".


      20:34

      Thiago Motta sui subentrati

      Thiago Motta: "I subentrati? Sono grandi giocatori. I quattro che sono entrati sono entrati per dare freschezza, non abbiamo cambiato niente sulla parte tattica ma abbiamo preferito dare continuità. Cresceranno".


      20:28

      Thiago Motta: "Avevo detto che l'Empoli sta bene"

      Thiago Motta in conferenza stampa: "Avevo detto che l'Empoli sta bene e sa difendersi molto bene. Alcune volte ci invitavano ad andare in attacco per poi contrattaccare. Abbiamo creato poco ma anche non preso gol. Il risultato non è quello che volevamo".


      20:26

      Thiago Motta, a breve la conferenza stampa

      Dopo le dichiarazioni a caldo rilasciate a DAZN, Thiago Motta sta per arrivare in sala stampa. 


      20:17

      Thiago Motta: "Con il PSV sarà una partita equilibrata"

      Thiago Motta sul ritorno in Champions della Juve: "Per tutti noi è un orgoglio tornare a giocare in una competizione così importante. Ci lasciamo alle spalle all'Empoli e pensiamo al PSV, che è abituato a dominare in Eredivisie. Credo che sarà una partita equilibrata. Vogliamo avere il controllo del gioco, dominarlo e togliere la palla al PSV che, altrimenti, sa diventare molto pericoloso".


      20:15

      Thiago Motta su Yildiz, Nico Gonzalez e Vlahovic

      Thiago Motta: "Yildiz e Nico Gonzalez? Volevamo aprire la difesa a cinque dell'Empoli. A tratti abbiamo fatto bene, a tratti meno bene. Vlahovic va alimentato per segnare più gol: servendolo in profondità o sfruttando la sua abilità nel gioco aereo. Vlahovic vive per il gol, è normale, ma lui ci dà tantissime altre cose sia in attacco sia in difesa. Ha mostrato nervosismo? Deve restare concentrato pensando solo ed esclusivamente a giocare, come ha fatto. Si sta comportando da leader ed è quello che gli chiediamo".


      20:13

      Thiago Motta: "Non è il risultato che volevamo"

      Thiago Motta a DAZN: "Non abbiamo preso gol ed è merito di tutta la squadra. Non abbiamo fatto gol e dipende da tutta la squadra. Perin ha giocato una buona partita. Abbiamo creato poche occasioni, ma potevamo in vantaggio e non ci siamo riusciti. Andiamo con un punto a casa e non è quello che vogliamo. Il risultato non è quello che volevamo prima della partita, ma ripartiamo dalla prestazione. Continuiamo su questa strada".


      20:10

      Serie A, risultati e programma

      Serie A, risultati e programma aggiornati dopo Empoli-Juve 0-0. VEDI RISULTATI E PROGRAMMA


      20:05

      Serie A, la classifica aggiornata

      Serie A, la classifica aggiornata dopo Empoli-Juve 0-0. VEDI LA CLASSIFICA


      19:57

      Juve, porta inviolata dopo quattro giornate

      La Juventus ha tenuto la porta inviolata in tutte le prime quattro partite stagionali di Serie A soltanto per la quinta volta nella sua storia, dopo il 2014/15, il 1986/87, il 1983/84 e il 1965/66. Fonte: Opta.


      19:52

      Empoli-Juve 0-0

      Si è da poco conclusa Empoli-Juve: 0-0 al Castellani. RIVIVI LA DIRETTA 


      Stadio Castellani - Empoli

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Juve, i migliori video