Juve, Kalulu e la telefonata con Thiago Motta: cosa si sono detti

Il difensore francese si è presentato in conferenza stampa e ha rivelato il retroscena al telefono con il suo nuovo allenatore
2 min

Pierre Kalulu è approdato in bianconero dopo quattro stagioni in cui ha indossato la maglia del Milan. Oggi il nuovo numero 15 della Juventus si è presentato in conferenza stampa: "Le prime sensazioni sono molto buone, il gruppo mi ha accolto bene: vincere è sempre il modo migliore per iniziare, abbiamo ottenuto due vittorie e adesso pensiamo a una partita per volta per provare a fare il meglio possibile".

La telefonata tra Kalulu e Motta

"Ho visto le squadre di Motta e quando il mister mi ha telefonato ho percepito la sua volontà di avermi qui e adesso mi sento bene: ho vissuto una stagione con qualche problema ma nella carriera di un calciatore ci sta, ora sono in forma e darò tutto per aiutare i miei compagni perché è una grande opportunità per me".

Kalulu e la prima partita in bianconero

Domenica contro la Roma sarà la sua prima partita all'Allianz Stadium da giocatore della Juventus, dopo l'esordio a Verona. A tal proposito Kalulu ha detto: "Sarà bellissimo vedere tutto lo stadio pieno con i tifosi, non vedo l'ora".


© RIPRODUZIONE RISERVATA