Chiesa tra Juve e Roma, c'è la curiosa risposta su Dybala e Vlahovic

"Buffon mi spaventava. Sto tornando ai livelli pre-infortunio": le parole dell'esterno impagnato all'Europeo con l'Italia
Chiesa tra Juve e Roma, c'è la curiosa risposta su Dybala e Vlahovic© LAPRESSE
2 min

Chiesa e la Roma si sono piaciuti dopo l'incontro del suo agente Ramadani con i giallorossi. Ma prima della fine dell'Europeo non si farà niente. Intanto lo juventino ha speso delle belle parole per il suo ex compagno, oggi alla Roma, Paulo Dybala.

Le parole di Chiesa

Queste le sue parole a France Football: "Mi piace molto giocare con Vlahovic, è un giocatore eccezionale. Ci lega una grande amicizia. Posso citarne altri con cui mi è piaciuto giocare, Ronaldo, Dybala, Muriel, Saponara, Ilicic. E poi Franck Ribéry, mamma mia. Tecnicamente, nel dribbling, lui e Paulo Dybala sono i più forti che abbia mai visto".

"Buffon mi spaventava. Sto tornando ai livelli pre-infortunio"

Chiesa continua: "Mio padre mi ha raccontato una storia di quando ero piccolo: Gigi Buffon è venuto a casa nostra e mi ha spaventato. Era un ragazzone massiccio, con quello sguardo e i capelli ritti. Non lo conoscevo, avevo paura di lui e mi sono messo a piangere. Il mio grave infortunio al ginocchio sinistro dopo l'Europeo vinto ha rallentato la mia carriera, ma mi ha insegnato molto. Il mio gioco è cambiato un po’, ma non la mia velocità. Sono tornato molto vicino al livello che avevo prima di questa battuta d’arresto. Ora si tratta di diventare ancora più forti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video