Milik si opera, addio Europeo: come sta e quando tornerà con la Juve

Infortunio in nazionale per il centravanti bianconero: ecco le conseguenze del problema fisico accusato in amichevole
Milik si opera, addio Europeo: come sta e quando tornerà con la Juve
2 min

Non sono buone le notizie che arrivano dalla Polonia. Arek Milik si è infortunato nel corso della gara amichevole contro l'Ucraina. Il centravanti della Juventus sarà costretto ad operarsi e dunque dovrà dire addio agli Europei di Germania. Nel tentativo di contrastare Malinovskyi l'ex Napoli ha messo male il piede a terra dando immediatamente l'impressione di aver accusato un forte dolore al ginocchio.

Le condizioni di Milik dopo l'infortunio

Milik avrebbe rimediato una distorsione con interessamento dei legamenti. Non sarebbe dunque interessato il crociato. Lo stop per lui, dopo l'operazione, dovrebbe essere di un mese e mezzo, massimo due. Dunque per Milik addio Europei e per la Juventus vorrà dire perdere il suo centravanti per l'inizio della preparazione in vista della prossima stagione.

Infortunio Milik, il comunicato della Federazione polacca

Dopo il brutto infortunio patito da Arek Milik nel test contro l'Ucraina, la Federazione polacca ha emesso un comunicato ufficiale, confermando che l'attaccante della Juve sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico: "Durante l’amichevole contro l’Ucraina la Nazionale polacca ha riportato numerosi infortuni, uno dei quali, quello di Arkadiusz Milik, si è purtroppo rivelato così grave da escludere il giocatore dalla partecipazione alla fase finale del Campionato Europeo. Il giocatore tornerà al club e sarà costretto a sottoporsi ad un intervento in artroscopia al ginocchio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video