Juve-Inter, Cosmi: "Nessuno avrebbe firmato per il pareggio, ma poi..."

L'ex allenatore, tra le altre, di Perugia, Genoa e Udinese ha espresso la sua opinione sul derby d'Italia in collegamento con Radio TV Serie A
2 min

Serse Cosmi è intervenuto sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS e ha commentato il pareggio tra Juve e Inter: "La Juventus nel primo tempo non mi è dispiaciuta, ha trovato il gol con il miglior Vlahovic stagionale, poi è stato salutare per l’Inter trovare subito il pareggio facendo un gran gol in contropiede. Non tutte le squadre hanno la qualità dell’Inter nell’uscire in questo modo dall’aggressione alta. Poi guardate il movimento di Lautaro Martinez, non c’è niente da fare. Gli attaccanti veri fanno questi movimenti. È lui che decide il movimento, anche senza palla. Il difensore non può farci niente e quindi non è colpa di Gatti in marcatura. Lautaro Martinez è un fenomeno".

Cosmi: "Sono sicuro che all'Inter sia andato bene pareggiare"

Cosmi ha poi aggiunto: "Credo che il pari immediato dell'Inter abbia determinato un secondo tempo un po' noioso. Anzi, senza un po'. Prima di ogni big match sento che nessuno firmerebbe per il pareggio, ma sono sicuro che all’Inter ieri sia andata bene pareggiare. L'Inter sa di essere più forte ed è ancora prima in classifica. È stata in partita in maniera logica. Tutto ha un senso e la razionalità ti porta a leggere certe partite. Prima della partita poteva andare male a tutti e due, dopo il pareggio va bene a tutte e due".


© RIPRODUZIONE RISERVATA