Da Rabiot a Locatelli, la Juve lavora ai rinnovi: i dettagli

Dopo la firma di Gatti, il club bianconero starebbe pensando di blindare altri elementi importanti della squadra di Allegri
2 min

Dopo l'annuncio del rinnovo di Gatti, la Juve sta pensando di blindare altri elementi importanti presenti nella squadra di Allegri. Tra questi non manca Fagioli, al centro della bufera relativa al caso scommesse, al quale il club bianconero ha proposto un rinnovo con nuova scadenza fissata nel 2028. 

Contratti, quali vuole rinnovare la Juve?

Tra gli obiettivi principali della Juventus c'è sicuramente Rabiot. Il centrocampista è in scadenza nel 2024 e si ragiona su una doppia opzione: da un lato c'è l'idea di un altro rinnovo annuale, altrimenti si potrebbe optare per un accordo di due o tre anni con l'ingaggio che verrà spalmato nel tempo. Vicina, inoltre, l'intesa con Locatelli che al momento ha il contratto in scadenza nel 2026: per il centrocampista si prospettano altri due anni di contratto. Resta il dubbio legato a Danilo, il quale ha il contratto fino al 2025,  con la Juve che penserà in futuro alla situazione del proprio capitano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA