Juve, Danilo e il retroscena del 2017: "È successo prima di andare al City"

Il brasiliano, alle prese con un infortunio che lo terrà fuori per il match con la Fiorentina, ha svelato un incredibile aneddoto
2 min

La Juve spera in un immediato recupero di Danilo, dopo l'infortunio rimediato con il Brasile, ma il capitano bianconero difficilmente potrà essere a disposizione di Allegri per la sfida di domenica con la Fiorentina. Probabilmente salterà anche il Cagliari, con possibile rientro con l'Inter. Intanto, il brasiliano è tornato a parlare.

Qual è il retroscena svelato da Danilo?

Danilo ha rilasciato una intervista a Mola, attraverso cui ha svelato un inedito retroscena: "Non l’ho mai raccontato, ma nel 2017 potevo andare alla Juve prima di approdare al Manchester City. Mentre parlavo con una persona della Juve ho chiesto se Alex Sandro rimanesse o andasse via. In quel momento c’erano tante squadre che lo cercavano. Se lui andava via per me era insostenibile andarci in quel momento. Alex per me è stato sempre un fratello. E’ l’amico vero che ho nel calcio. Giocare insieme a lui in campo è una cosa che non so spiegare. Se vedo che è in difficoltà un momento o che può succedere qualcosa ho quella voglia di andare lì a rimediare a quella situazione e aiutarlo. Questo è veramente bello. Lui è il padrino del mio figlio più piccolo, è uno di famiglia". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA