La Figc comunica il piano di riabilitazione per Fagioli: ecco cosa prevede

I dettagli nella nota ufficiale con cui è stata resa nota la squalifca per sette mesi del centrocampista della Juve per il caso scommesse
1 min

Nicolò Fagioli ha visto la sua squalifica ridotta da dodici a sette mesi per effetto della commutazione di cinque mesi in "prescrizioni alternative". In parole povere, Fagioli potrà tornare in campo tra sette mese e non tra un anno a patto che segua un piano di riabilitazione articolato in due passaggi.

Juve, Fagioli squalificato: come si curerà dalla ludopatia

Come speficicato nel comunicato della Figc, Fagioli dovrà, innanzitutti, sottoporsi a un piano terapeutico della durata minima di sei mesi finalizzato alla cura della ludopatia, ma non solo. Il centrocampista della Juventus dovra, infatti, prendere parte a un ciclo di dieci incontri pubblici nei prossimi cinque mesi"Sulla corretta attuazione del piano terapeutico e dell’obbligo di partecipazione ad incontri pubblici vigilerà la Procura Federale della FIGC che, in caso di accertate violazioni da parte di Nicolò Fagioli, adotterà i provvedimenti di propria competenza ai sensi del vigente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA