Clamoroso dalla Spagna: "Ronaldo farà parte della WWE"

Ha dell'incredibile, perché inaspettata, la notizia che vede come protagonista l'ex attaccante di Real Madrid e Juventus
1 min

La World Wrestling Entertainment lavora per assicurarsi una comparsa di Cristiano Ronaldo al prossimo show WWE Crown Jewel, uno dei più importanti eventi di wrestling che dovrebbe svolgersi a novembre proprio in Arabia Saudita, dov'è ricominciata da qualche mese la carriera dell'ex attaccante di Real Madrid e Juventus. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo AS.

Perché la WWE ha pensato proprio a Cristiano Ronaldo

La scelta è ricaduta su un personaggio di spicco, una vera e propria potenziale guest star, per un motivo ben preciso, ovvero quello di crescere e rafforzare le potenziali entrate di Crown Jewel dopo aver registrato già quattro precedenti eventi proprio in Arabia Saudita a partire dal 2018. Si punta così a convincere il campione portoghese che veste la maglia dell'Al-Nassr. Di lui, intanto, ha parlato Solskjaer che non ha speso parole d'elogio, anzi, riferendosi al suo ritorno recente allo United prima di ripartire dalla Saudi Pro League. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA