E' Filip Kostic è l'Mvp di novembre per i tifosi della Juve, L'esterno serbo riceverà l'Mvp of the Month Powered by Fifa23 il 7 gennaio, alla prima in casa dopo la ripresa contro l'Udinese. Subito dopo il riscaldamento delle due squadre e prima del calcio d'inizio, Kostic potrà ricevere l'ovazione del suo pubblico.
Kostic: un novembre super
Kostic si è meritato il premio grazie alle prestazioni e ai voti ricevuti per le partite giocate a novembre. Con la Juve che è riuscita finalmente a decollare, il suo rendimento è stato molto alto. I bianconeri di Max Allegri hanno vinto tre partite su tre in campionato, in casa con Inter e Lazio e in trasferta a Verona.
Kostic ha messo al servizio della causa la sua specialità, ossia i cross che diventano assist propizi per i compagni. E si è guadagnato le ovazioni dei tifosi. Il mese di dicembre non è stato altrettanto buono, con la Vlahovic e Milinkovic fuori">Serbia che è uscita ai gironi ai Mondiali per mano della Svizzera. A gennaio, Kostic conta di riprendere da dove aveva lasciato con la Juve.