Youth League: Juve Under 19, Marchisio e il supporto social

L'ex centrocampista bianconero si congratula comunque con i ragazzi che hanno sfiorato l'accesso alla finale della competizione, perdendo ai rigori con il Benfica
Youth League: Juve Under 19, Marchisio e il supporto social© Epa
2 min

Sul piede del talento argentino Matias Soulé, dagli undici metri, si è infranto il sogno della Juve Under 19 di continuare a scrivere la storia, accedendo alla finale della Youth League. Ai rigori ha prevalso la squadra portoghese del Benfica, che aveva avuto in mano la partita nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 2-0, ma che poi con l'uomo in meno si è fatta raggiungere da Chibozo e compagni. Nonostante la delusione finale, arrivano i complimenti ai ragazzi da parte di un ex illustre della Juve.

Marchisio su twitter: “Avete dato tutto”

E' Claudio Marchisio, sul suo profilo Twitter, uno dei primi a congratularsi con la Juve Under 19, andata vicina all'impresa, sfumata solo nella lotteria dei rigori. L'ex centrocampista bianconero twitta così: “Avete recuperato una partita difficile, soffrendo e lottando. Avete dato tutto. Peccato non esser in finale ma complimenti a voi”. I ragazzi che hanno disputato la Youth League, perlomeno alcuni di loro, avranno sicuramente un futuro importante. In bianconero o in altre squadre. L'avventura nella competizione europea più importante per le giovanili dei club ha insegnato che nulla è impossibile. Di sicuro, Miretti e compagni faranno tesoro dell'esperienza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video