TORINO - Brutte notizie in casa Juve: dopo Leonardo Bonucci anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid. Sale dunque a tre la conta in casa bianconera, dove anche Demiral è ai box dopo aver contratto il virus. Si allunga dunque la lista dei contagiati nel focolaio scoppiato all'interno della nazionale italiana. Prima di Bernardeschi, infatti, avevano contratto il Coronavirus quattro membri dello staff più il compagno di squadra alla Juve Bonucci, appunto, Verratti, Florenzi, Grifo, Cragno e Sirigu.
Focolaio Italia, cosa è successo nel viaggio tra Parma e Vilnius
Bernardeschi positivo: la nota della Juve
Ad annunciare la notizia della positività al Covid dell'esterno bianconero è stato lo stesso club attraverso una nota diramata sul proprio sito ufficiale: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".
Juve, conseguenze devastanti senza Champions: quanto perderebbe
Juve-Napoli: le parole del presidente dell'ASL di Torino
Intanto, prima dell'annuncio della positività di Bernardeschi, il presidente dell'ASL di Torino, il Prof. Carlo Picco, ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, in merito al regolare svolgimento del match tra i bianconeri e gli azzurri in programma mercoledì alle 18.45 all'Allianz Stadium, recupero della 3ª giornata di Serie A, aveva commentato: "Al momento la partita non è a rischio, i medici sono al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino".
Juve-Napoli, è allarme: sospetti di nuovi positivi al Covid