Inter, Inzaghi suona la carica: "Pronti per l'esordio. Vogliamo ripeterci"

Il tecnico dei nerazzurri alla vigilia della partenza del campionato: "In passato chi ha vinto il titolo ha avuto difficoltà a ripetersi. Sarà uno stimolo in più"
Inter, Inzaghi suona la carica: "Pronti per l'esordio. Vogliamo ripeterci"© Getty Images
2 min

"C'è tanta attesa per quest'esordio, abbiamo fatto un bel lavoro dal 13 luglio: abbiamo avuto arrivi scaglionati ma sono soddisfatto del lavoro e dell'impegno dei ragazzi". Simone Inzaghi suona la carica. Il tecnico dell'Inter è pronto a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. "La stagione dell'anno scorso è stata qualcosa di meraviglioso, quest'anno il nostro impegno dovrà essere ancora superiore: non sarà semplice perché i ragazzi sono stati straordinari ma dobbiamo cercare sempre di migliorarci e lavoriamo ogni giorno per questo".

Inzaghi e le parole sul mercato

Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, tocca anche l'argomento mercato: "Abbiamo una mancanza in difesa, ma ho dirigenti forti alle spalle. I nuovi proprietari li ho conosciuti, hanno grande ambizione come noi". Sabato alle 18.30 l'esordio in campionato con il Genoa: "Voglio vedere concentrazione: siamo campioni d'Italia, nelle scorse stagioni chi ha difeso il titolo ha avuto difficoltà. Ne stiamo parlando coi ragazzi, dovremo avere una concentrazione folle per rimanere sempre concentrati sui nostri obiettivi", ha concluso Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video