Zazzaroni: “Mkhitaryan e il suo straordinario impegno umanitario. Se ne deve parlare!”

Il Direttore del Corriere dello Sport-Stadio ha parlato a 'Deejay Football Club': l'elogio al centrocampista dell'Inter
Zazzaroni: “Mkhitaryan e il suo straordinario impegno umanitario. Se ne deve parlare!”© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - "Lui ne fa questione umanitaria, è socialmente impegnato. Spero si accenda la luce sulla guerra Nagorno Karabakh, faccio i complimenti a Mkhitaryan". Così Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport- Stadio, elogia il centrocampista dell'Inter ai microfoni di Radio Deejay nel corso della trasmissione 'Deejay Football Club' per il suo attivismo nei confronti del popolo armeno nel Nagorno Karabakh, territorio che invoca l'autonomia ma che attualmente si trova sotto il controllo politico e militare dell'Azerbaigian.

Zazzaroni, che elogio a Mkhitaryan: "Ha una testa pensante"

Zazzaroni sottolinea inoltre che il centrocampista nerazzurro abbia "una testa pensante" e si augura "di poterlo avere presto in radio. Parliamo di 85mila profughi - prosegue il Direttore del Corriere dello Sport - Stadio - lasciamo da parte la parte politica ma affrontiamo la parte umanitaria, sottolineo l'impegno umanitario di questo calciatore che per me è anche straordinario in campo".

Giroud al fianco di Mkhitaryan

Ad applaudire l'iniziativa del centrocampista dell'Inter è stato l'attaccante del Milan Olivier Giroud che sui social ha ripostato il grido d'allarme sulla situazione armena accompagnando il tutto con le emoticon di un cuore e di una preghiera. Mkhitaryan ha subito ringraziato il francese pubblicamente via social. "C'è solo una squadra nel calcio quando si parla di umanità - ha scritto retwittando il post dell'attaccante milanista - Grazie". Il tutto corredato dall'emoji delle mani giunte.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video