Inter, Inzaghi su Arnautovic: "Lo perderemo per un po'"

Le parole dell'allenatore nel post-partita: "È l'unica nota stonata della giornata. Siamo venuti in un campo non semplice, non ho nulla da rimproverare alla squadra"
Inter, Inzaghi su Arnautovic: "Lo perderemo per un po'"© Inter via Getty Images
2 min

Il lunch match della quinta giornata di Serie A vede l'Inter salire da sola in testa alla classifica a punteggio pieno: cinque vittorie nelle prime cinque per i nerazzurri, che piegano l'Empoli per 1-0. "Giocando così tanto non è sempre facile rimanere lucidi - le parole nel post-partita di Simone Inzaghi -. Siamo venuti in un campo non semplice, non ho nulla da rimproverare alla squadra. Abbiamo approcciato bene e dovevamo essere ancora più cattivi nel cercare il gol. Dovevamo fare il 2-0 prima con tutto quello che abbiamo creato. Pochi allenatori hanno vinto le prime cinque? Le glorie personali non mi interessano".

Inzaghi: "Perderemo Arnautovic per un po'"

Poi sull'infortunio di Arnautovic: "È la nota stonata della giornata. Si era inserito benissimo e lo perderemo per un po'. So il percorso che abbiamo fatto con il mio staff. Sappiamo che adesso ci aspettano tante partite e dobbiamo essere bravi a recuperare tutti a livello fisico e mentale. Io non credo che questa cosa valga solo per l’Inter ma un po’ per tutte. Oggi non ho nulla da rimproverare ai miei, Dovevamo essere solo più cattivi prima nel cercare il gol che ci avrebbe fatto sbloccare la partita. Il gol di Dimarco ci ha agevolato ma dovevamo cercare il secondo“.

Inzaghi: "Frattesi e Barella possono giocare insieme"

Infine su Frattesi e Barella: "Possono giocare insieme senza alcun problema. Davide dopo la Nazionale ha avuto un piccolo rallentamento dovuto a un affaticamento. Oggi ha fatto una gara concentrata. Calhanoglu e Lautaro? Per noi sono importantissimi. Abbiamo tantissime partite, ho tanti giocatori da utilizzare. E devo usare il più possibile questa soluzione, non deve essere un problema".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video