MILANO - A San Siro va in scena la gara di ritorno delle semifinali di Champions League tra Inter e Milan. Nell'euroderby d'andata i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono imposti 2-0 con le reti di Dzeko e Mkhitaryan. Fischio d'inizio alle ore 21. Dirige la sfida l'arbitro francese Turpin.
- Partita: Inter-Milan
- Orario partita: ore 21
- Canale Tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
- Pay TV Streaming: Mediaset Infinity, Sport Mediaset, Sky GO, NOW TV
Inter-Milan orari e canali
Inter-Milan, gara valida per il ritorno delle semifinali di Champions League, è in programma allo stadio Giuseppe Meazza/ San Siro e sarà trasmesso in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Dove vedere Inter-Milan in diretta TV
Inter-Milan, sarà trasmessa in tv, in chiaro e gratis, su Canale 5. In alternativo l'euroderby potrà essere seguito sui canali Sky: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Inter-Milan dove vederla in streaming
Inter-Milan, gara valida per il ritorno delle semifinali di Champions League, sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity. Basterà accedere al sito o scaricare l'app oppure collegandosi al sito di Sport Mediaset. Per gli abbonati Sky ci sarà la possibilità di seguire la partita su Sky GO. Inter-Milan sarà visibile in diretta streaming anche su NOW TV. Tramite il pacchetto "Calcio", basterà selezionare il match.
Inter-Milan in Diretta: la cronaca
Si torna a San Siro per la decisiva sfida di ritorno in semifinale di Champions League. Inter e Milan saranno una di fronte all'altra dopo il match d'andata a tinte nerazzurre. La squadra di Simone Inzaghi ha avuto la meglio su quella di Pioli con un 2-0 firmato dalle reti di Dzeko e Mkhitaryan. Con il match di stasera saranno cinque i derby disputati in stagione. In campionato una vittoria a testa (3-2 Milan all'andata, 1-0 Inter al ritorno), nella finale di Supercoppa Italiana netto successo dell'Inter (3-0). Qui le probabili formazioni.
Inter-Milan, segui la diretta sul nostro sito