Nainggolan, l'Inter non lo convoca e lui si consola così

Il centrocampista belga è ormai ai margini delle scelte di Conte e ne approfitta per regalarsi un nuovo look "natalizio"
Nainggolan, l'Inter non lo convoca e lui si consola così
2 min

Se i tagli di capelli sono i più gettonati dopo una rottura sentimentale, i cambi di look potrebbero essere un segno di cambiamento professionale? Che il rapporto tra Radja Nainggolan e l'Inter non sia dei più felici è ormai evidente: il belga è alla sesta mancata convocazione in campionato, nonostante da qualche giorno abbia recuperato da un leggero affaticamento muscolare, e resta ai margini del progetto di Antonio Conte. Per consolarsi, l'ex Roma si è regalato un nuovo look fiammante, è proprio il caso di dirlo.

Scherza con Borriello

Nelle storie condivise su Instagram, Radja sfoggia un taglio fresco di un bel rosso intenso, molto "natalizio". Sorrisi e scherzi nel salone del parrucchiere insieme all'amico Marco Borriello, che lo immortala in una divertente storia social. Per il belga quest'anno soltanto scampoli di partite: cinque presenze tra campionato e Champions, per un totale di 45' giocati. A gennaio sarà addio?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video