Carolina Stramare, il dolce messaggio per l’esordio del suo Pellegri

Allo Stadio Dall'Ara di Bologna era presente anche l'ex Miss Italia, che aspetta un figlio dall'ex attaccante del Torino
1 min

Carolina Stramare non si è persa l'esordio del suo Pietro Pellegri con l'Empoli. Sabato 31 agosto l'ex Miss Italia si è recata allo Stadio Dall'Ara per tifare la sua dolce metà nella partita tra Bologna ed Empoli, finita con un pareggio. Carolina ha condiviso su Instagram un video che mostra il momento esatto in cui Pellegri è entrato in campo, aggiungendo un grande cuore al tag dell'attaccante. La Stramare aspetta un figlio dal giocatore, che dovrebbe nascere nei primi mesi del 2025.

Carolina Stramare incinta di Pietro Pellegri

Ad un anno dall'inizio della loro love story, Pietro Pellegri e Carolina Stramare stanno per diventare genitori. Si sono conosciuti su Instagram e, dopo qualche resistenza da parte di lei, l’amore è sbocciato: "Ha cominciato a scrivermi messaggi, ma io non gli rispondevo mai e lui s'imbestialiva" - aveva dichiarato la modella in un’intervista. "In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA