Gasperini e la polemica sulla Coppa Italia. Poi la battuta su Roma e Milan

La frecciata dell'allenatore dell'Atalanta alla Lega, con un occhio ai quarti con il Milan e alla prossima con la Roma
2 min

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini può festeggiare la vittoria interna con il Sassuolo e il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, grazie alla doppietta di Charles De Ketelaere e alla rete di un ritrovato Miranchuk, che hanno reso vano il gol nel finale di Boloca. Ai quarti di finale, la Dea troverà il Milan di Pioli, mentre domenica c'é la Roma di Mourinho.

Gasperini dopo Atalanta-Sassuolo: "La formula della Coppa Italia é così, tour de force"

Così Gasperini in conferenza stampa: "Abbiamo fatto indubbiamente una buona partita, visto quello che era successo nelle ultime partite di Coppa Italia, dove i pronostici erano stati stravolti completamente. I quarti con il Milan? Ci sarà prima la Roma domenica, é un tour de force, questa é la formula della Coppa Italia. Partita secca, a volte ti favorisce a volte no, sarà bella affrontarla. Roma e Milan due grandi squadre, diverse fra loro".

Gasperini senza Lookman, é l'ora di De Ketelaere

Il trainer della Dea ha proseguito: "Parliamo di un ragazzo intelligente, che ha grandi qualità, sta crescendo e mi fa piacere abbia fatto bene oggi. Abbiamo avuto risposte positive da tanti ragazzi oggi, come dallo stesso Holm. L'Atalanta é in un buon momento, ma ci sono talmente tante partite, non fai in tempo ad esultare che ne hai subito un'altra da affrontare. Sapevamo che avremmo avuto un periodo senza giocatori come Lookman, ma é il motivo per cui sono importanti tutti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA