Altra disavventura per un calciatore del Napoli. Matteo Politano, esterno del club azzurro, ha infatti subito il furto della sua auto. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre, e per il quale il calciatore sembrerebbe aver già sporto denuncia.
Politano, auto rubata pochi giorni dopo la denuncia di Juan Jesus
Il furto dell'auto subito da Matteo Politano segue di pochi giorni la denuncia social di Juan Jesus. Il suo compagno di squadra, dopo che dei ladri avevano tentato di rubargli la macchina, aveva pubblicato su Instagram una storia scrivendo: "Non mi sentirò mai più al sicuro". In totale, i casi di furto tentato in stagione ai calciatori azzurri salgono a tre, considerando quello subito da David Neres lo scorso 31 agosto, quando al giocatore brasiliano venne puntata una pistola in faccia.
La richiesta di Politano
Il giocatore ha commentato l'accaduto con una storia su Instagram: ”L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. La cosa ancor più triste per me però, è che dentro la macchina c'era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c'è più..per questo ne sarei davvero grato se potessi riaverlo”.
Furti ai giocatori del Napoli: episodi slegati
Stando agli investigatori della Polizia di Stato di Napoli, i furti subiti dai giocatori degli azzurri negli ultimi giorni sarebbero episodi slegati, frutto di singoli raid. Sembrerebbe che solo nel caso di Juan Jesus siano intervenuti ladri più tecnologici per via dei dispostivi gps trovati nella macchina.