TORINO - All'Allianz Stadium di Torino, Juventus e Cagliari si affrontano per la 12ª giornata di Serie A: alle 18 il calcio d'inizio.
Juve-Cagliari: orari e canali
La gara tra Juventus e Cagliari è in programma alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.
Dove vedere Juve-Cagliari in diretta TV
Juve-Cagliari sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.
Dove vedere Juve-Cagliari in streaming
La partita Juve-Cagliari sarà visibile in streaming accedendo alle app Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.
Juve-Cagliari in diretta: la cronaca
L'obiettivo della Juventus è la cinquina: Allegri vuole arrivare alla pausa per le nazionali (con l'Inter sullo sfondo alla ripresa), conquistando la quinta vittoria consecutiva. Anche perché, ottenendo tre punti, i bianconeri tornerebbero di nuovo primi, almeno per una notte, in attesa della risposta dell'Inter. In serie postiva anche il Cagliari (dopo il pari con la Salernitana sono arrivati i successi con Frosinone e Genoa), che non vuole recitare la parte di vittima sacrificale. Qui le probabili formazioni
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Segui Juve-Cagliari in diretta sul nostro sito
MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!