Milan-Udinese, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Milan-Udinese, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Milan-Udinese, dove vederla in tv
3 min

MILANO - Undicesima giornata del campionato di Serie A: allo stadio Meazza di Milano si sfidano Milan e Udinese con calcio d'inizio in programma alle ore 20:45.

Milan-Udinese: orari e canali

La gara tra Milan e Udinese è in programma alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile su Sky e Dazn.

Dove vedere Milan-Udinese in diretta TV

Milan-Udinese sarà visibile in diretta tv su Sky e Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Su Sky, invece, la gara sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k Calcio e Sky Sport (251).

Dove vedere Milan-Udinese in streaming

La partita tra Milan Udinese sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione per smartphone di Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn. Inoltre, la partita sarà fruibile anche sull'apposita app SkyGo o su Now.

Milan-Udinese in diretta: la cronaca

Il bilancio complessivo tra Milan e Udinese è ampiamente dalla parte dei rossoneri con 40 vittorie a fronte delle 17 bianconere (33 i pareggi). I friulani, a 7 punti, cercano ancora la prima vittoria in campionato, con il Milan che insegue la capolista Inter (22 punti) reduce dal pari in casa del Napoli. Qui le probabili formazioni

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Segui Bologna-Lazio in diretta sul nostro sito


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video