Juve-Verona, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Verona, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Juve-Verona, dove vederla in tv© Getty Images
3 min

TORINO - Oggi all'Allianz Stadium di Torino scendono in campo Juve e Verona per la gara della 10ª giornata di campionato: calcio d'inizio alle ore 20:45.

Juve-Verona: orari e canali

La gara tra Juve e Verona è in programma alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino a e sarà visibile su Dazn e Sky.

Dove vedere Juve-Verona in diretta TV

Juve-Verona sarà visibile in diretta tv su Dazn e su Sky. Per seguire la partita su Dazn dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. In alternativa, si potrà seguire Juve-Verona su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Dove vedere Juve-Verona in streaming

La partita tra Juve e Verona sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione per smartphone di Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn. In alternativa, si potrà seguire Juve-Verona in streaming su SkyGo, tramite dispositivi fissi e mobili. La gara sarà visibile anche su NOW.

Juve-Verona in diretta: la cronaca

La Juve arriva alla sfida lanciatissima dopo il successo in casa del Milan e con la possibilità, in caso di vittoria, di centrare la temporanea vetta in solitaria. Di contro c'è un Verona a secco di vittorie addirittura dal 26 agosto. Il bilancio sorride ampiamente ai bianconeri con 50 vittorie, contro le 15 gialloblù (20 i pareggi). Qui le probabili formazioni

Segui Juve-Verona in diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video