BERGAMO - Atalanta e Juve si sfidano al Gewiss Stadium di Bergamo, per la settima giornata del campionato di serie A. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.
La probabile formazione di Gasperini
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Dijmsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Pasalic, Lookman. Allenatore: Gasperini.
La probabile formazione di Allegri
JUVE (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Gasperini senza De Ketelaere, per Allegri ballottaggio Gatti-Rugani
Il punto interrogativo per il big match del Gewiss Stadium è uno soltanto, quello relativo a Charles De Ketelaere, reduce dal risentimento muscolare al quadricipite sinistro: "Lo porterò se sta bene per giocare. Se il test sarà positivo verrà convocato", ha sottolineato Gasperini. In casa Juve, il lancio forzato di Chiesa-Kean in attacco sarà la grande novità nell’undici bianconero anti-Atalanta. A centrocampo, accanto agli imprescindibili Locatelli e Rabiot, per il ruolo di mezzala destra Fagioli appare in vantaggio su Miretti. Sulle fasce, invece, a destra McKennie è in vantaggio su Weah mentre a sinistra Kostic è favorito su Cambiaso e Iling-Junior. In difesa, invece, il ballottaggio è tra Gatti e Rugani, con l’ex Frosinone che appare in vantaggio. Ovviamente, come noto, out Vlahovic e Milik.
Atalanta-Juve, segui la diretta sul nostro sito
DAZN Start da 9,99€ con Serie A TIM inclusa fino al 31/10/23. Attiva ora!
MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!