GENOVA - Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, alle ore 20:45, Genoa e Roma si sfidano per la 6ª giornata del campionato di serie A.
Genoa-Roma: orari e canali
La gara tra Genoa e Roma è in programma alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile su Dazn.
Dove vedere Genoa-Roma: in diretta TV
Genoa-Roma sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.
Dove vedere Genoa-Roma in streaming
La partita tra Genoa e Roma sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione per smartphone di Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.
Genoa-Roma in diretta: la cronaca
Il Genoa arriva dal ko esterno di Lecce, mentre la Roma dal pareggio in casa del Torino. I giallorossi sono imbattuti contro i liguri dal 2014, quando al Ferraris terminò 1-0 con gol di Fetfatzidis. In totale Genoa e Roma si sono affrontate 122 volte: il bilancio sorride ai giallorossi con 59 vittorie, mentre sono 37 le affermazioni rossoblù (26 i pareggi). In classifica la Roma precede il Genoa di un punto, 5 contro 4. Qui le probabili formazioni
DAZN Start da 9,99€ con Serie A TIM inclusa fino al 31/10/23. Attiva ora!