Inter-Sassuolo, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Inter-Sassuolo, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Inter-Sassuolo, dove vederla in tv© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro (ore 20:45), Inter e Sassuolo si sfidano nella sesta giornata del campionato di serie A.

Inter-Sassuolo: orari e canali

La gara tra Inter e Sassuolo è in programma alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile su Dazn.

Dove vedere Inter-Sassuolo: in diretta TV

Inter-Sassuolo sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

Dove vedere Inter-Sassuolo in streaming

La partita tra Inter-Sassuolo sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione per smartphone Dazn.

Inter-Sassuolo in diretta: la cronaca

Il Sassuolo ha vinto otto delle 20 sfide contro l’Inter in Serie A (2N, 10P), solo contro il Verona (nove) i neroverdi hanno ottenuto più successi nel torneo. L’Inter ha vinto cinque delle ultime sei partite contro il Sassuolo in campionato (1P), tanti quanti successi nelle precedenti 14 gare contro i neroverdi in Serie A (5V, 2N, 7P). Qui le probabili formazioni

DAZN Start da 9,99€ con Serie A TIM inclusa fino al 31/10/23. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video