Rabbia Sarri, la Lazio in silenzio stampa: il motivo è legato all'arbitro

I biancocelesti escono dall’Allianz Stadium senza punti: l’allenatore in silenzio nel post partita il 3-1 rimediato contro la Juve
Rabbia Sarri, la Lazio in silenzio stampa: il motivo è legato all'arbitro© Getty Images
3 min
Aggiorna

TORINO - La Lazio non riesce a dare continuità nei risultati. Dopo la vittoria con il Napoli, arriva un altro ko di questo inizio di stagione dopo quelli con Lecce e Genoa. All’Allianz Stadium vince la Juve per 3-1. Decisivi Vlahovic e Chiesa, di Luis Alberto (una magia) l’unica gioia laziale. Sarri e tutta la squadra biancoceleste in silenzio stampa.


18:20

Lazio, quando tornerà a parlare Sarri

Il tecnico della Lazio parlerà lunedì alla vigilia del match di Champions League contro l'Atletico Madrid. Sarà quella l'occasione per ascoltare le sue parole.


18:05

La classifica della Lazio

Quattro partite e una sola vittoria, quella contro il Napoli al Maradona. Non è un buon inizio per la Lazio, che torna da Torino senza punti. Prossimo appuntamento in campionato con il Monza sabato prossimo. In mezzo la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid (martedì sera).


17:50

L’episodio contestato dalla Lazio

Al centro del silenzio stampa post Juve è l’episodio accaduto al 10’ del match: McKennie con il pallone è al limite del fuori prima di servire Locatelli (cross per la girata vincente di Vlahovic). L’unico fotogramma preso dall’immagine dell’azione non chiarisce perfettamente se il pallone sia uscito o meno. Il Var, durante il match, ha dato comunque l’ok.


17:30

Sarri in silenzio stampa: il motivo

Maurizio Sarri e nessun giocatore parlerà nel post partita di Juve-Lazio. Il tecnico non si concederà ai microfoni di radio e tv per via delle decisioni arbitrali. In casa biancoceleste non è piaciuta la direzione di Maresca: nel mirino l'episodio di McKennie che ha portato al primo gol di Vlahovic e altre situazioni.


17:15

Il momento di Luis Alberto

Il grande gol di Luis alla Juve non è bastato alla Lazio per ribaltare il risultato. Il Mago in questo momento è l'uomo in più: con la rete ai bianconeri è salito a quota 100 partecipazioni a gol in campionato (44 gol e 56 assist).


17:00

Lazio, le parole di Sarri dopo la Juve

Terza sconfitta per la Lazio in questo inizio di stagione. La squadra biancoceleste rimane a 3 punti dopo il ko in casa della Juve per 3-1. Martedì la Champions contro l’Atletico Madrid. Sarà l’occasione del riscatto.

Torino - Allianz Stadium


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video