ROMA - Allo stadio Olimpico di Roma Lazio e Genoa si affrontano per la seconda giornata del campionato di Serie A: fischio d'inizio alle 20.45.
La probabile formazione di Sarri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
La probabile formazione di Gilardino
GENOA (3-4-2-1): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Strootman, Martin; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Gilardino.
Sarri schiera Kamada. Gilardino, incognita Malinovskyi
Sarri modifica la difesa. Casale accanto a Romagnoli, Marusic e Hysaj terzini. Kamada dovrebbe partire dal 1' anche se ieri è stato provato con le riserve, c’era Vecino con Cataldi e Luis Alberto. Felipe-Ciro-Zaccagni è il tridente annunciato. Isaksen, con Pedro ieri di nuovo fermo, sarà il primo cambio. Gli altri acquisti, da Castellanos a Rovella e Pellegrini, si terranno pronti in corsa. Gilardino potrebbe affidarsi a Malinovskyi e Gudmundsson a supporto del termminale offensivo Retegui. Malinovskyi tuttavia è arrivato da una settimana: va capito quanti minuti abbia nelle gambe.
Lazio-Genoa, segui la diretta sul nostro sito
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.