MILANO - A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi riceve la visita della Lazio di Sarri nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 12:30. La sfida sarà diretta dall'arbitro Marco Guida di Torre Annunziata.
- Partita: Inter-Lazio
- Orario partita: ore 12:30
- Canale Tv: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
- Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go e NOW
Inter-Lazio orari e canali
Inter-Lazio, match valido per la trentaduesima giornata di campionato, è in programma a San Siro e sarà trasmesso in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Dove vedere Inter-Lazio in diretta TV
Inter-Lazio sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214. Su Sky Inter-Lazio sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Inter-Lazio dove vederla in streaming
La partita di Serie A tra Inter e Lazio sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per gli abbonati Sky ci sarà la possibilità di vedere la partita tramite il servizio Sky Go. Altra opzione è quella rappresentata da NOW, servizio streaming on demand di Sky. Basta acquistare il ticket 'Sport' e selezionare la diretta del match dal palinsesto.
Inter-Lazio in Diretta: la cronaca
Scontro diretto dal sapore di Champions tra Inter e Lazio. Per i nerazzurri, in particolare, sarà un match da non sbagliare. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria contro la Juventus con conseguente approdo in finale di Coppa Italia. Prima ancora Lukaku e compagni hanno schiantato l'Empoli al Castellani (0-3). La Lazio di Sarri, attualmente al secondo posto, vuole dimenticare lo stop casalingo maturato nelturno precedente cono il Torino. I biancocelesti, prima del ko contro i granata, avevano inanellato quattro vittorie consecutive in campionato. Qui le probabili formazioni.
Inter-Lazio segui la diretta sul nostro sito
Segui Inter-Lazio su DAZN, attiva ora