VERONA - Al Bentegodi l'Hellas Verona di Zaffaroni affronta la Lazio di Sarri nel match valido per il ventunesimo turno di Serie A (seconda giornata del girone di ritorno). Fischio d'inizio alle 18:30. Sarà l'arbitro Ayroldi di Molfetta a dirigere l'incontro.
- Partita: Hellas Verona-Lazio
- Orario partita: ore 18:30
- Canale Tv: Dazn, Zona Dazn
- Pay TV Streaming: Dazn
Dove e a che ora vedere Verona-Lazio orari e canali
Verona-Lazio, match valido per la ventunesima giornata di Serie A, è in programma alle 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona e sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Dazn e Zona Dazn. In streaming il match sarà visibile anche su Dazn.
Verona-Lazio in Diretta: la cronaca
L'Hellas Verona di Zaffaroni vuole accorciare sullo Spezia quartultimo e, dunque, aumentare le proprie chance di salvezza. Gli scaligeri hanno iniziato il 2023 con un trend positivo: 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta. Dopo il 2-0 rifilato al Lecce in casa, il Verona ha ottenuto un pareggio (1-1) nella recente trasferta a Udine. La Lazio di Sarri ha l'occasione di superare in classifica la Roma di Mourinho, posizionandosi in solitaria al terzo posto in classifica. Dopo l'1-1 ottenuto all'Olimpico contro la Fiorentina in campionato, i biancocelesti sono stati eliminati ai quarti di finale di Coppa Italia per mano della Juventus quattro giorni fa. Qui le probabili formazioni.
Verona-Lazio segui la diretta sul nostro sito
Segui Verona-Lazio su DAZN, attiva ora