MILANO - Allo stadio Giuseppe Meazza va in scena la sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e l'Empoli di Paolo Zanetti. Il match è valido per la diciannovesima e ultima giornata del girone d'andata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20:45, sarà l'arbitro Antonio Rapuano a dirigere il match.
- Partita: Inter-Empoli
- Orario partita: ore 20:45
- Canale Tv: Dazn, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
- Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go e NOW
Dove e a che ora vedere Inter-Empoli orari e canali
Inter-Empoli, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, è in programma alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Dazn in streaming via app e Smart Tv e su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming il match sarà visibile anche su Sky Go e NOW.
Inter-Empoli in Diretta: la cronaca
L'Inter di Simone Inzaghi torna a concentrarsi sul campionato dopo il trionfo netto in Supercoppa italiana a Riyadh nel derby contro il Milan (3-0 per i nerazzurri). Precedentemente i nerazzurri avevano vinto di misura in casa 1-0 contro l'Hellas Verona. L'Empoli di Paolo Zanetti si presenta al Meazza forte dei quattro risultati utili di fila ottenuti in campionato, con due vittorie e due pareggi. I toscani sono reduci dal successo casalingo ottenuto una settimana fa contro la Sampdoria (1-0, gol di Ebuehi). Qui le probabili formazioni.
Inter-Empoli, segui la diretta sul nostro sito
Segui Inter-Empoli su DAZN, attiva ora