Probabili formazioni Fiorentina-Venezia: aggiornamenti

Italiano conferma Cabral. Zanetti con il dubbio Aramu
Probabili formazioni Fiorentina-Venezia: aggiornamenti© LAPRESSE
3 min

FIRENZE- Nella Fiorentina la rifinitura di ieri ha confermato il recupero di Odriozola e non di Bonaventura, ma probabilmente il basco non sarà rischiato proprio in vista della Juventus e, quindi, tocca a Venuti in difesa con Milenkovic, Igor e Biraghi, mentre a centrocampo Maleh prenderà il posto di Duncan per affiancarsi al rientrante Torreira e a Castrovilli. In attacco, ancora spazio all’arrembante Cabral di Napoli, poi Gonzalez, infine sprint a tre Ikoné-Saponara-Sottil con il francese in vantaggio.. Nel Venezia  si è fermato Cuisance: a centrocampo Zanetti dovrà apporre dei correttivi. Una delle soluzioni può essere Kiyine, a patto di non sbilanciare troppo un Venezia che già rinuncia a Vacca nel mezzo. Fuori per squalifica Ampadu, mentre Haps e Aramu sono da verificare per via di qualche problema fisico

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Franchi ore 16.30

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Ikoné. Allenatore: Italiano. A disposizione: Dragowski, Odriozola, Terzic, Nastasic, M. Quarta, Amrabat, Duncan, Callejon, Sottil, Saponara, Piatek, Kokorin. Indisponibili: Bonaventura. Squalificati: -. 

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Kiyine; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Bertinato, Svoboda, Ullmann, Tessmann, Fiordilino, Peretz, Cuisance, Okereke, Nani, Nsame. Indisponibili: Ebuehi, Lezzerini, Modolo, Romero, Vacca, Sigurdsson. Squalificati: Ampadu.

ARBITRO: Abisso

Guardalinee: Raspollini e Affatato

Quarto uomo: Ghersini

VAR: Mazzoleni

AVAR: Tolfo

TV: DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video