Maltempo, Pescara-Fiorentina è stata rinviata

Lo ha deciso la Questura di Pescara. Lo stadio Adriatico è ricoperto da un manto di neve e ghiaccio, così come gli spalti dell'impianto di via Pepe, ad eccezione della Tribuna Maiella coperta
3 min

PESCARA - È stata rinviata la sfida tra Pescara-Fiorentina. La partita in programma domani alle 15 non si giocherà causa neve. Questa la decisione presa dal Gos (Gruppo operativo sicurezza) della Questura di Pescara. La neve e il ghiaccio presenti sia sul campo dello stadio Adriatico, ma soprattutto sugli spalti e nelle strade hanno portato alla decisione del rinvio della partita. Problemi di ordine pubblico e sicurezza degli spettatori alla base della decisione, già comunicata al Pescara Calcio. Le previsioni meteo annunciano ancora freddo e neve per le prossime ore. Lo stadio Adriatico è infatti ricoperto da un manto di neve e ghiaccio, così come gli spalti dell'impianto di via Pepe, ad eccezione della Tribuna Maiella coperta.

TANTO GHIACCIO - Le temperature inferiori allo zero previste per la giornata e la prossima notte infatti creano problemi per la formazione continua di ghiaccio anche sulle strade cittadine, mettendo a rischio l'incolumità degli spettatori che dovrebbero raggiungere l'impianto sportivo.

FOTO, GHIACCIO E NEVE SUGLI SPALTI

PREVISTI OLTRE 10MILA SPETTATORI - Con i biglietti venduti, oltre agli abbonati, è già stata raggiunta quota 10mila spettatori. Grandi problemi anche per i giocatori del Pescara che ieri sono stati costretti ad allenarsi in palestra così come oggi, considerando l'impraticabilità dei campi del centro sportivo Poggio degli Ulivi e dell'Adriatico, oltre che degli altri campi cittadini.

TUTTO SULLA SERIE A - CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video