Cairo, siparietto con Buffon: «Scudetto alla Juventus? Se gli altri si scansano»

Il portiere loda la gestione del club avversario: «Speriamo presto in un derby di alta classifica, come avveniva 30, 40 anni fa»
Cairo, siparietto con Buffon: «Scudetto alla Juventus? Se gli altri si scansano»© LaPresse
2 min

TORINO - Il derby di Torino non finisce mai. Anche al Coni si è vissuto un nuovo match Torino-Juve, con il siparietto tra il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon e il presidente del Torino Urbano Cairo: «Scudetto alla Juve? Beh, se gli altri si scansano...», scherza Cairo, ironizzando sul presunto sfogo di Buffon di qualche settimana fa.

La replica del portiere si concretizza sorridendo con fairplay e riconoscendo i meriti della gestione del numero uno granata, oltre alla storia del club, oggi premiato al Coni con il Collare d'Oro: «Da quando Cairo è arrivato a Torino finalmente per i tifosi - le parole dell'estremo difensore bianconero e della Nazionale - la storia del Toro può essere rievocata in modo vincente. Il suo è un progetto intelligente, di una persona che ha ambizione. Nel calcio non capita spesso di imbattersi in questo tipo di cose e ne va dato atto a Cairo. Speriamo presto in un derby di alta classifica, come avveniva 30, 40 anni fa. Con Genoa e Juve il Torino è il club che rappresenta di più la storia del calcio italiano».

BUFFON: «LA ROMA HA CARATTERE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video